00:00 – Countdown & Opening
10:11 – Intro Ubisoft Milano e Video analisi
29:30 – Intro Pikmin 4
37:20 – Momento resub
45:30 – Intro su Cassette Beasts
52:25 – Dov’eravamo rimasti?
1:05:50 – Esplorazione della Periferia alla ricerca di Eugene
1:09:28 – Eugene e la sua cassetta
1:16:47 – Incursione
1:30:30 – Post boss
1:32:43 – Esplorazione periferia
1:40:26 – Inizio Terremorte
1:47:25 – Skip shop e ritorno alle Terremorte
1:50:40 – Catture alle Terremorte
1:57:45 – Esplorazione Terremorte
2:08:50 – Falò con evoluzione
2:18:05 – Ripresa esplorazione
2:31:37 – Sotterraneo
2:39:45 – Boss Lupo Lucio
2:48:01 – Post-boss
2:50:16 – Intermezzo
2:56:13 – Fusione fuori controllo
3:05:13 – Verso i Ranger
3:13:45 – Falò con evoluzione
3:15:08 – Ripresa esplorazione: Meredith e l’arrivo dai Ranger
3:24:44 – Chiusura e saluti finali
Live trasmessa originariamente il: 21/06/2023
Le prime “evoluzioni”.
Thumbnail Art by Drone00Alter: https://www.instagram.com/drone00alter
—
Segui in diretta queste live sul nostro canale Twitch: https://www.twitch.tv/cydonia_chiara/
Canale principale: https://www.youtube.com/c/Cydoniayt
La pagina Facebook di Cydonia: http://www.facebook.com/Cydoniatube
OST delle live: https://www.epidemicsound.com/
source
E' stato un piacere assistere dal vivo all'intervista ad Ubisoft Milano
All my homies hate Eugene
Troppo bello Casette Beast, mi ricorda di quando nel 63 a.c. mi son mangiato un panino buonissimo che mi era stato dato da Zeus in persona.
Tank!
* Inizia a jazzare furiosamente *
-Preparatevi a passare dai notai!
-Dei notai molto bravi!
-Proteggeremo i lotti dalla svalutazione!
-Uniremo tutti gli affittuari sotto la nostra gestione!
-Denunceremo i mali della morosità e della cattiva reputazione!
-Estenderemo il nostro onorario fino alle stelle!
-Associazione Succhiaterra, pronti a costruire alla velocità della luce!
-Arrendetevi subito, o preparatevi a soffrire (sanzioni pecuniarie)!
Hey cydo, grazie a te ho scoperto questo gioco e l'ho divorato. È una piccola gemma, stupenda. Thank you
credo si possa giocare in due in locale.
Grazie Cydonia comprato ilmgioco dopo 10 minuti della tua prima live e mo che sono abbastanza avanti mi godo le tue reazioni 😀
Lo sapevo fin da quando ho comprato il gioco che appena l avresti iniziato di saresti preso così bene.
Mi sto godendo tutte le live aspettando QUELLA SCENA che ci porterà via almeno 1 ora di speculazione , e non vedo l ora
Quando ho visto la passiva di Clocksley ho avuto la stessa identica reazione di Cydo.
Spoiler:
alla fine l'ho messo davvero in team ma mi son reso conto che la passiva era una merda e l'ho tolta
Dandyleone è stato l'MVP assoluto nella mia run (insieme a un'altra forma che ora è spoiler), senza di lui Cydo perde l'accesso a una strategia estremamente efficace
Davvero un bel gioco che non tenta solo di essere un "pokemon ma meglio" come Coromon ma che va oltre con una propria identità. Interessanti le meccaniche di lotta e di gameplay che danno una ventata di freschezza rispetto a pokemon che è sempre lo stesso e non hanno il coraggio di cambiare nulla (se non cose che gli permettono di fare meno lavoro possibile)
Ho bisogno di aiuto con un bug.
Scrivo questo commento perché ho bisogno di una mano con un bug che mi impedisce di continuare a giocare a questo gioco in uno specifico salvataggio.
In sostanza mi trovo incastrato in muro e non riesco ad uscire, perché anche chiudendo e riaccendendo il gioco mi fa spawnare sempre li.
Mi piacerebbe poter chiedere direttamente agli sviluppatori, ma non so come fare.
Ringrazio tutti coloro che sapranno aiutarmi in qualche modo.
bellissimo gioco <3 anche se lo sto solo guardando e non giocando mi sta appassionando:
ma sbaglio o quando Kayleigh, ha parlato di Dorian e ha detto la parola "lui", quella parola tremava? o è solo un effetto senza alcun significato?
2:00:00 si vede che è fatta da un IA
3:19:46 bella sta fusione tra Tears of the Kingdom e Majora's Mask
Assurdo come Cydo stia facendo lo stesso identico mio percorso. Anch'io ho messo IL MALABARD in team immediatamente e anch'io ho livellato Lupomenaro per dargli Magnete in questo stesso esatto momento del gameplay, ovvero a poche ore dall'inizio. Però devo dire che soffro un po' a vederlo 10 livelli sopra le boss fight, secondo me per il suo livello di abilità potrebbe giocare tranquillamente con scaling e IA maxata come ho fatto io
Ha avuto anche la stessa reazione che ho avuto io con Stardigrado. Poi ho visto la evo e ho fatto un 180…
Cronocksley credo sia un crasi di Crono, tempo, e Locksley, la contea dalla quale è originario Robin Hood
Cydo lo sto giocando anche io e secondo me puoi tranquillamente aumentare di un paio di livelli i due fattori di difficoltà
Carnevaspide : ha come attacco "Pugnalata tossica"
Sempre Carnevaspide : non ha pugnali e nemmeno braccia,mani e dita per impugnare l'arma e sferrare pugnalate
P.s.Sì,magari può reggere un pugnale coi denti e pugnalarti così,but still…
1:17:16 il momento di realizzazione HAHAHAHAHAHA
Comunque basta hate per dandileone, mi ha carriato un sacco di fight importanti :C