00:00 – Countdown & Opening
09:54 – Intro su Competitivo, Community e Video Analisi
35:30 – Intro su Cassette Beasts
52:18 – Momento Resub
56:00 – Ingresso nel gioco con sorpresa
1:00:25 – Dov’eravamo rimasti? Organizziamoci
1:12:35 – Andiamo al ponte
1:15:10 – VS Wallace
1:32:30 – Ritorno in città
1:40:30 – Esplorazione della lingua a destra
2:11:47 – Evoluzioni in città
2:26:08 – Ripresa Esplorazione
2:30:25 – Arrivo a Nuova Londra
2:42:14 – VS Penny
2:58:18 – Ripresa dell’esplorazione
3:05:42 – Evoluzione al falò
3:09:17 – Ultimo giro per Nuova Londra
3:24:50 – Chiusura e saluti finali
Live trasmessa originariamente il: 03/07/2023
“Ma tipo che famo n’altra città sulle montagne? N’vece de falla lì dentro n’bacino che se inonda?!?”
-Però effettivamente a fa na casa n’tle montagne è meglio eh…-
“Ma si dai!! Chiamala “NEW LONDO” e vaffanculo, che cazzo te frega!!”
[The Pruld]
Thumbnail Art by Drone00Alter: https://www.instagram.com/drone00alter
—
Canale Telegram della programmazione e avvisi: https://t.me/CydoniaChiara
Segui in diretta queste live sul nostro canale Twitch: https://www.twitch.tv/cydonia_chiara/
Canale principale: https://www.youtube.com/c/Cydoniayt
La pagina Facebook di Cydonia: http://www.facebook.com/Cydoniatube
OST delle live: https://www.epidemicsound.com/
source
Ma buongiorno
18:00 e questo lo dico da non sportivo cronico, ma tutti dovremmo imparare dai giocatori di rugby. Botte da orbi ad inizio partita, che si smontano peggio dei Lego, ma a fine partita sono tutti amici e si va a fare sagra tutti assieme. Utopico, può essere, ma non impossibile. Bisogna volerlo però.
Cassette Mr. Beast
Hhahaha la descrizione è un tocco di classe ringraziamo paride
canzone molto alla kingdom hearts
troppo bello sto gioco
Le bestiassette
Questa è la mia blind run di cassette beasts
Si parla sempre di pokemon in countdown
Comunque una combo Spettrale/Rinverdisci secondo me può essere molto forte, ti metti spettrale, e quando sta per scadere te la auto-togli con Rinverdisci, e il turno prossimo te lo rimetti
Il bestemione censurato miglior parte
Qualcuno gli dica di provare le fusioni invertendo le bestie!
Invece di avere Il Malabard come base, prova a fondere con Decibella
Per vedere se è più figa o no
Maestro ma il video di due ore per il trailer dei pokemon quando?
Che mina la canzone, sta community è la migliore d'Italia su ste cose
Dove lo trovo il video di Castilla?
Quanto azzeccata la theme del menù principale con l'introduzione di Cydo ❤️
A me non è arrivata l’email… 😔❤️
Elettro è uno degli elementi migliori secondo me…
Dandyleone in realtà è carina come idea di evoluzione, è un soffione soffiato, per quello ha perso la criniera. Esecuzione però effettivamente un po' he…
A cydo piacciono palesemente i quadrupedi dai suoi fav mon
E' fantastico vedere come in questo gioco Cydo affronti le sfide come se giocasse in VGC. TPCI ha solo da imparare, vi prego, mettete la difficoltà alle IA, vi pago.
P.S: e le sfide andranno sempre di più a complicarsi
Vedo che per le fusioni c'è un po di confusione.
Il mostro usato dal pg principale è sempre LA BASE della fusione, quindi la forma all incirca rimarrà quella, mentre il secondo mostro va semplicemente a "sommarsi" a lui cambiandogli colore e qualche elemento, quindi SI, cambiando l'ordine degli addendi il risultato CAMBIA e di tanto.
Forse piu che fusioni è un mostro che assorbe l altro, ma era impossibile creare 14000 creature diverse senza un metodo preciso dietro, quindi secondo me ci sta
Ps: secondo me è tempo di aumentare leggermente la difficoltà, altrimenti cydo potra perdere 1-2 mostri ma non sarà mai in pericolo di game over
bello
Comunque Singalek è la più bella sorpresa scoperta negli ultimi anni, Figata totale
Anche se il gioco non lo lascia intendere credo sia canonico che tutto gli umani del gioco vengano da posti anglofoni, dato che tra i pochi posti reali menzionati ci sono Irlanda e Londra e che la stazione incontrata da Cydo si chiama "Gloucester Road Station". Ci sono anche altri elementi minori a supporto di questa teoria ma sono spoiler, in ogni caso quelli già elencati sono i principali
Carina la versione tradotta ma l'originale>>>>
Cydo continua a ripetere che la 2a bio è sfondamento della quarta.
Ma se la gente di NW ha battezzato i mostri, e la gente di NW viene da terre prossime alla nostra, non possiamo interpretare quindi la seconda bio come commentario ai riferimenti culturali del vecchio mondo usati dagli abitanti per dare i nomi ai mostri? E quindi considerare anche la seconda bio diegetica?
(sono blind) Piccola riflessione che potrebbe essere fine a se stessa, ogni dialogo che ci da informazioni su universi paralleli sembra sempre dare una versione alterata ma mai troppo distante da quella del nostro di universo, un world building molto semplice ma che può dare spunti interessanti, ad esempio mi piacerebbe vedere un personaggio che conosce la versione del suo universo del protagonista o magari una versione di un universo parallelo del nostro protagonista.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la trama.
2:08:50 (teoria che nessuno potrà mai demolirmi: gli elfi sono nazisti)
Secondo me il dandy era il soffione (che riprende la criniera) la evo riprende lo stesso fiore giallo in un'altro momento della suo ciclo vitale… Non la vedo così tanto fuori contesto
Cydo catturati il tardigrado (stalingrado a forma di ano) ed evolvilo, fidati che è una cazzo di bestia
Ma bellissima la canzone in italiano!!!😍
sono genuinamente contento che questa comunity, che sono fiero di seguire da anni, sia arrivata al punto di adattare intere canzoni nella nostra lingua, ma personalmente a me non piace questa versione "adattata"
Giorno 7, non ha detto PA NI NI
Nessuno che ha paragonato growlith o arcanine di hisui a dei paradossi???paradossi del passato… altrimenti la lore non è più sensata ma è buttata li a casaccio..se mi capite
Da "Ghira quanto rompi il cazzo per sto ponte" a scoprire che c'era un capitano…. CHI AVEVA RAGIONE EH CYDONIA? (sono blind anch'io, sto scherzando, ti amo e ti bacerei il cazzo)
Per chi l'ha giocato a paragone con Coromon escludendo il post game che verrà aggiunto a Coromon, com'è questo paragonandolo?
Scommetto che nessuno in chat ha detto a cydo della mod di Hollow kinght
dopo aver visto il primo video su questo gioco, sono andato subito a comprarlo perchè mi ha convinto tantissimo, adesso che l'ho finito, sono sempre piu convinto di aver giocato a un gioco bellissimo (anche se il postgame è piu lungo di quanto credessi), quindi grazie mille Francesco di avermelo fatto scoprire, cmq, consiglio spassionato spoiler free, se dai mercanti ti capitasse di trovare un adesivo chiamato "partenza casuale", io ti consiglierei di farti una bella scorta perchè è un buon acquisto, con il tempo arriverai a capire perchè XD
Raga ma personal opinioni o tutti i Cassette Beast di tipo Metallo hanno statistiche fuori di testa?
Tra Minecraft e Cassette Beasts devo dire che la Singalek riesce a rendere tutto più entusiasmante, spero continui a tirare fuori contenuti musicali non solo per Cydo ma anche per altri creator.
Ragazzi, ascoltando la versione italiana della canzone ho letteralmente avuto i brividi, è bellissima
Il petto di robindam mi sa che sia il petto di un modello Warhammer 40k dei Tau: la armatura crisis