Siamo finalmente entrati in New World, l’ambizioso MMORPG che tanto ha incuriosito i giocatori in questi ultimi anni. Forte degli ottimi responsi ricevuti dal gameplay con le ultime fasi di test, il titolo di Amazon Games ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più interessanti del 2021 e ritagliarsi un posto nell’olimpo degli MMO, al fianco di mostri sacri come World of Warcraft e Final Fantasy XIV.
In questa guida introduttiva faremo dunque una panoramica sulle sue caratteristiche principali e su tutto quello che rende davvero unico l’universo di New World.
—-
#NewWorld
#Amazon
#MMO
—-
👍 Se vi piacciono i video che realizziamo, iscrivetevi al canale YouTube e attivate le notifiche (cliccando sulla campanella) per restare aggiornati in tempo reale su tutti i nostri contenuti legati al gaming.
► ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: http://bit.ly/2EojR7w
Per tutti gli aggiornamenti e le novità sui vostri videogiochi preferiti seguite il sito di Multiplayer.it
► Multiplayer.it: http://www.multiplayer.it
► Facebook: https://www.facebook.com/multiplayer.it
► Twitter: https://twitter.com/Multiplayerit
► Instagram: https://www.instagram.com/multiplayer.it
► Twitch: https://www.twitch.tv/multiplayerit
00:41 Cos’è New World?
01:53 Le Fazioni e le compagnie
03:10 Modalità PvE e PvP
04:05 Classi, armi e sistema di progressione
04:56 Elementi survival
05:39 Informazioni aggiuntive
source
Il negozio di armi nel gioco si chiama ammazzon
Evviva le recensioni di parte, amazon paga bene.
Questo gioco offre un grind assurdo ma, ehi WOW qualcosa mai visto figo. Best game 2k21.
Gianfrancazza ahahaahahahahahahahahahaahah
Non amo particolarmente gli Mmo ma questo è davvero interessante, mi incuriosisce molto la campagna PvE.
Lo consiglio, é il miglior simulatore di code in commercio…
Zero originalità, meccaniche di gioco che sono un misto di altri giochi come diablo qualcosa da fallout 76 e wow . Super grinding game con una storia banale e zero inventiva , problemi tecnici sui server non da poco. Insomma come al solito amazon si fa riconoscere, soldi che li escono dal c… e non riesce a tirare fuori qualcosa di veramente originale per il calibro di un azienda che con il budget che ha potrebbe fare concorrenza a elon mask nella corsa su Marte, ma ormai abbiamo visto la politica dell'azienda da twitch assolutamente grabmoney.
Ma new Word esce anche per Nintendo?
È sicuramente unico nelle attese… ✌🏼
Attenti ai pacchi!
Ma riuscite mai a essere obbiettivi in una recensione voi di multiplayer? Che cavolo aveste menzionato una volta il fatto che la gente non riesce a giocare per code interminabili e la palese incompetenza nel gestire i server.
Non vi smentite mai.
Allora 3 cose:
1)se uno vuole provare il gioco deve andare a colpo sicuro, perché se lo volesse provare per vedere come é e si ritrova 3 ore in coda,gioca 1 ora ma non gli piace, non puó avere il rimborso perché supera il tempo limite(solo di coda)
2)la creazione del personaggio è veramente ma veramente povera si pensava che rispetto alla beta avessero ampliato e invece….
3)dopo 2/3 ore di coda uno dice vaii si mo gioco subito mi butto subito, 5 minuti e sono lì
Prendi una quest
30 minuti di camminata….
L'assenza delle mount è grave lo metteranno in futuro? Spero di si ma per ora é un difetto(eventualmente risolto in futuro)
Non l'ho giocato personalmente, non posso giudicare elementi più profondi ma dall'esterno ste robe qui sono super evidenti e non proprio belle….
Mi sembra un gioco di merda, grafica e animazioni fanno schifo, ma in sette minuti di video non l’avete detto, paura che Jeff ve mena?
Ffxiv quanti anni fa è uscito? Parecchi se non ricordo male, eppure tecnicamente mi sembra meglio di questo.
A me non intriga l'estetica, l'immaginario fantasy prodotto (XVII secolo circa…) non mi affascina particolarmente e in più mi sembra un gioco cartoon, mi aspettavo di più da questa generazione… "Se" e "quando" uscirà Crimson Desert, questo sembrerà arcaico (lato estetico, sul gioco in se vai a sapere, Black Desert troppo grinding per i miei gusti nell'end game). Ciò non toglie che se dovesse confermarsi come divertente per meccaniche e un grinding non oppressivo (come in altri MMO, sebbene quando sono F2p possono avere una loro ragione, visto che chi fa i giochi non vive d'aria, si presenta la necessità che i giocatori spendano qualcosa per guadagnare tempo, anche se spesso l'avidità prende il sopravvento), non escludo un acquisto, non fosse altro per premiare l'implementazione completa dell'italiano.
L'apparente successo iniziale e il milione di giocatori all'uscita (spesso l'hype e la curiosità sono una droga) non fanno una prova di bontà del gioco di per sè, un pò di pazienza per veder sedimentare i giudizi e poi decido.
Leggendo qua e là altre recensioni indipendenti, perlopiù della sola Beta però, pare, e mi sembra assai plausibile in certi giochi, vi sia una certa "accentuata" ripetitività nelle quest e di altre azioni necessarie, indipendentemente dalle varie aree esplorate, cosa che Multiplayer pare abbia dimenticato di segnalare.
Vedremo… avrei anche bisogno di un gioco che mi tenga impegnato e mi attragga, peccato che gran parte degli MMO siano simili nelle cattive abitudini e in molte delle meccaniche.
EHHHH aspettate a spende 40 Pippi , troppa coda per entrare in un GIOCA FATTO DA AMAZON DOVE HANNO SOLDI A PISCINE OLIMPIONICHE DA INVESTIRE
condoglianze a chi vedrà morire la propria scheda video …. R.I.P
L'isola di Aeternum, non di Aeterum. Comunque non è vero che si può attaccare qualsiasi utente di una fazione avversa: puoi farlo solo se sia tu che l'altro utente avete attivato la flag PvP.
Uscirà mai su Geforce now questo gioco? vorrei troppo giocarci ma il mio pc non lo regge
A me dà fastidio che non viene dato un feedback del gioco cosa è ok lo sanno anche i sassi ma pro contro boh…
New Queue simulator.
Solo commenti negativi??? Beh, io ci sto giocando dal day one e sì, le code erano infinite, ma alla fine del secondo giorno hanno raddoppiato il numero dei server (solo una ditta enorme se lo poteva permettere così rapidamente) ho fatto un nuovo personaggio in un altro server e gioco tranquillamente senza code. Non aspettiamoci la grafica di un tripla A per un mmorpg perché non è possibile in quanto le meccaniche sono altre. Non ho trovato nessun bug e l'IA è sorprendente visti i tempi che corrono… io mi sto divertendo, fate voi
gioco brutto, purtroppo l'unico gioco mmo e solo wow, per adesso continuo a giocare a wow
Fate poi un video sul end game del gioco?
Molto ispirato da Dark Age of Camelot spesso ingiustamente dimenticato
Solo a me ricorda sword art online ?
Che gioco di merda…se questo è un "signor mmo"io sono Gesù Cristo…. gli sviluppatori di Amazon hanno sviluppato sto gioco senza aver mai giocato un VERO mmo.E quei meno 👎19 di sto video sono le uniche persone con un po'di cervello…