Overwatch 2 sarà free-to-play. L’annuncio è arrivato dall’Xbox & Bethesda Showcase 2022, dove è stato presentato un nuovo trailer e svelata la data di uscita in early access.
—-
#overwatch2
#xbox
—-
👍 Se vi piacciono i video che realizziamo, iscrivetevi al canale YouTube e attivate le notifiche (cliccando sulla campanella) per restare aggiornati in tempo reale su tutti i nostri contenuti legati al gaming.
► ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: http://bit.ly/2EojR7w
Per tutti gli aggiornamenti e le novità sui vostri videogiochi preferiti seguite il sito di Multiplayer.it
► Multiplayer.it: http://www.multiplayer.it
► Facebook: https://www.facebook.com/multiplayer.it
► Twitter: https://twitter.com/Multiplayerit
► Instagram: https://www.instagram.com/multiplayer.it
► Twitch: https://www.twitch.tv/multiplayerit
source
Game pass day one?
Quindi il primo gioco smetterà di essere aggiornato? Spero di no sarebbe una bella inculata
Non ho giocato al primo " Overwatch" perché è un gioco che punta solo al multigiocatore, però non posso dire che questo seguito sia brutto, se chi l'ha giocato mi dice che hanno fatto dei miglioramenti allora non posso fare altro che concordare.
Esce solo su xbox?
Is this Team Forstress 3?
Io sono più curioso sulla parte pve e i miglioramenti al sistema di comunicazione. Lucio main 4 ever
visto che è F2P la blizzard ha quindi deciso di far combattere gli hero a pugni e chi spende soldi con le armi????
Rega ma su playstation c'è? Poi questa è una beta oppure è l'effettiva uscita del pvp il 4 ottobre di overwatch 2?
E' stata una mossa furba della Blizzard Overwatch 2 per creare hype, alla fine è lo stesso gioco con mappe e campioni in più e pve, avessero messo questi aggiornamenti nell'1 non avrebbero comunque avuto la dovuta attenzione essendo un gioco del 2016, una maniera figa di non dire "adesso è F2P"
Ma questo era overwatch 1 o 2?
Ma sarà gratis?
Ma sarà gratis completamente?
Torniamo a calare il martello